This page has found a new home

The alla menta

Blogger 301 Redirect Plugin Cucinalkemika. Laboratorio di pensieri tramutati in cibo : The alla menta

01 aprile 2009

The alla menta


Una strana sensazione: il sapore del Marocco in bocca e nelle orecchie i Balcani della Kocani Orkestar... ore 17.00 tea time, oggi, solo per me. E' cresciuta tanta menta nei miei vasi, così verde e rigogliosa...mi ha fatto ricordare quel viaggio in Marocco dove tutto era MENTA! L'ho intrappolata nell'acqua per continuare a godere della sua clorofilla anche dopo averla recisa, ne è venuto fuori un bicchiere dove ho bevuto del the verde proveniente proprio da quel viaggio. Dicono che la caratteristica stia nella procedura e nell'utilizzo della mitica teiera d'argento, che non poteva non trovare un posto in valigia! Così ho seguito le solite procedure (bollitura, roteazione dell'acqua e ricambio, aggiunta di zucchero di canna e riposo) ed eccolo qui mentre si nasconde nel mio bicchiere di ghiaccio!

0 Commenti:

Posta un commento

Spazio per i vostri pensieri

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Cucinalkemika. Laboratorio di pensieri tramutati in cibo : The alla menta

This page has found a new home

The alla menta

Blogger 301 Redirect Plugin